Helpdesk

…QUANDO C’E’ BISOGNO DI AIUTO

Il servizio di Help Desk si rivolge a quella fascia di persone che quotidianamente o saltuariamente utilizzano il PC sia per lavoro che per studio o per qualsiasi altro motivo e che richiedano un intervento immediato nella risoluzione di qualsiasi tipo di problema; sia HARDWARE che SOFTWARE.

Helpdesking significa anche fornire una guida all’utente che intende intraprendere una scelta di tipo informatico, seguendolo dalla scelta del PC più idonei al proprio uso, fino al suo utilizzo e non di meno alla sua manutenzione.

Inoltre, rientra nel servizio offerto, quello di fornire informazione e formazione all’utilizzo di svariati pacchetti applicativi, tra cui quelli della piattaforma Microsoft® fino ad arrivare a programmi di fotoritocco, masterizzazione e quant’altro.

Il Servizio di assistenza all’utente finale, vale come addestramento all’utilizzo delle risorse informatiche (sistemi operativi e software di utilizzo giornaliero). A richiesta è possibile fornire anche servizio di remote Helpdesking oppure di assistenza telefonica.